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Per fare shopping nel TOKYODOLLS Digital Store non devi necessariamente creare un account My TOKYODOLLS: però, se lo fai, potrai accedere a un mondo di servizi esclusivi dedicati alle nostre clienti! Vuoi farlo ora? Visita questa pagina.

Trovare un articolo
Trovare quello che cerchi è facilissimo: basta selezionare una categoria dal menù di navigazione oppure utilizzare la funzione di ricerca, scrivendo quello che cerchi nel campo vicino all’icona della lente d’ingrandimento, in alto a sinistra nella pagina del sito.

Scoprire i dettagli di un articolo
Sulla pagina dedicata a un prodotto, trovi tutto ciò che ti serve per capire se fa per te: dalla descrizione del modello alla sua composizione, fino alle taglie e ai colori disponibili. Per visualizzare i particolari dell’articolo, clicca sull’immagine: si ingrandirà.

Come ordinare
Il processo di acquisto che abbiamo messo a punto per te è semplice e sicuro:
nella pagina del prodotto, seleziona colore e taglia dell’articolo che vuoi acquistare;

– aggiungi il prodotto al carrello;
– una volta aggiunti tutti i prodotti che ti interessano, clicca sull’icona del carrello che trovi in alto a destra e controlla se hai ordinato proprio quello che volevi, clicca su “Procedi con l’ordine”;
– inserisci l’indirizzo a cui vuoi siano recapitati i tuoi acquisti e seleziona un metodo di spedizione;
– seleziona un metodo di pagamento tra le opzioni disponibili e inserisci i tuoi dati, se richiesti dal sistema;
– fai un ultimo check: se tutte le informazioni sono corrette, clicca su “Effettua Ordine”.
Entro pochi minuti, riceverai una conferma via e-mail con tutti i dettagli dell’ordine.

Da questo momento in avanti, sarà il nostro magazzino ad occuparsi di tutto! Appena l’ordine sarà spedito, ti avviseremo via e-mail.

Stato dell’ordine
Una volta confermati, gli ordini attraversano due stati:
ordine in preparazione: l’ordine viene imballato nella sua confezione e, nel frattempo, viene preparata tutta la documentazione che lo accompagnerà verso di te;
ordine spedito: l’ordine ha lasciato il nostro magazzino ed è in viaggio verso l’indirizzo che ci hai indicato. Nell’e-mail in cui notifichiamo l’avvenuta spedizione, trovi tutte le informazioni necessarie per tracciare i suoi movimenti.
Puoi controllare lo stato dell’ordine in qualsiasi momento: ti basta inserire il numero d’ordine nella pagina “Controlla il mio ordine”.

Se sei un cliente registrato, puoi accedere a quelle informazioni dal tuo account My TokyoDolls

La tua privacy è molto importante per noi. Abbiamo creato questa informativa sulla privacy per dimostrare il nostro fermo impegno per la privacy. Quanto segue descrive le nostre pratiche di raccolta e diffusione di informazioni per questo sito web

Il tuo indirizzo IP
Un indirizzo IP è un indirizzo Internet univoco per il tuo particolare computer quando viene composto o connesso a Internet. Utilizziamo il tuo indirizzo IP per diagnosticare i problemi con il nostro server e la tua particolare esperienza di acquisto qui.

Cookie
Cookie di sessione. Un cookie di sessione è un modo temporaneo per memorizzare le informazioni. Memorizziamo il numero del tuo carrello in un cookie di sessione. Viene assegnato la prima volta che visiti il ​​sito e viene utilizzato in tutto il sistema mentre visiti e effettui un ordine. Non appena visiti un altro sito web o chiudi il browser, questo cookie scompare

Mailing List
Non affittiamo o vendiamo MAI la nostra mailing list a nessun’altra azienda o organizzazione. Tutte le informazioni che abbiamo su di te sono rigorosamente custodite e utilizzate solo per aiutarci a servirti meglio. Offriamo una mailing list elettronica opzionale per annunciare offerte speciali, nuovi prodotti e nuove pagine all’interno del nostro sito. Questo elenco di e-mail è facoltativo, il che significa che devi registrarti specificamente. Non aggiungiamo automaticamente nessuno alla nostra mailing list. Ogni volta che desideri annullare l’iscrizione, visita di nuovo il nostro sito Web e annulla l’iscrizione.

Sicurezza
Questo sito dispone di misure di sicurezza per proteggere la perdita, l’abuso e l’alterazione delle informazioni sotto il nostro controllo. Ci rendiamo conto che le tue informazioni personali e finanziarie sono importanti per te e abbiamo adottato misure per garantire un’esperienza di acquisto online sicura.

Posso ancora effettuare un ordine?
Sì, TOKYODOLLS.IT continua ad accettare ordini, tuttavia le consegne presso il domicilio scelto potrebbero subire ritardi o temporanee sospensioni. Ti invitiamo a pazientare qualora non dovessi ricevere il tuo ordine nei tempi previsti.

Perchè il mio ordine è stato cancellato?
In questo momento alcune zone non possono essere raggiunte dai nostri corrieri e l’elenco delle città è in continuo aggiornamento. Il tuo ordine potrebbe essere cancellato nel caso in cui l’indirizzo di spedizione rientri tra questi territori.

Come effettuare un Reso?
I resi online sono estesi a 14 giorni,secondo la policy standard, in osservanza delle ultime disposizioni governative. Ti invitiamo a pazientare qualora dovessero esserci ritardi nei rimborsi.

Il vostro Servizio Clienti è operativo?
Il nostro servizio clienti risponde in sicurezza da casa e può essere contattato attraverso l’apposita mail info@tokyodolls.it

A causa della situazione di emergenza dovuta al Covid-19, non è al momento possibile pagare tramite contrassegno.

Nel TOKYODOLLS Digital Store, puoi pagare i tuoi acquisti nel modo più comodo per te: con carta di credito (Visa, Visa Electron, Maestro, MasterCard, Postepay, American Express), o PayPal.

Non preoccuparti della sicurezza: ci pensiamo noi! Tutte le procedure di pagamento digitali si svolgono tramite connessione protetta, direttamente collegata all’istituto bancario titolare e gestore del servizio di pagamento online; i dati sono trasmessi in modo cifrato tramite protocollo SSL. Questo protocollo garantisce la protezione della trasmissione dei dati e dalla decodifica e/o contraffazione di tutte le informazioni riservate: con noi, i tuoi dati sono al sicuro!

Carta di Credito
Se hai deciso di pagare con una carta di credito, puoi scegliere di salvare i dati della carta: verranno raccolti da TOKYODOLLS in modo crittografato e trasmessi alla suite di pagamento API Stripe ., la società che svolge per noi le attività di pagamento elettronico a distanza. Così, in occasione dei tuoi acquisti successivi, non dovrai immettere nuovamente i dati.

API Stripe memorizzerà e tratterà i suddetti dati in modo autonomo, secondo i più elevanti standard di sicurezza ed unicamente per dare esecuzione ai tuoi acquisti sul nostro sito.

Ricorda: utilizza solo carte di credito di cui hai legittima disponibilità, sei l’unica responsabile dei dati immessi.

Può accadere che un pagamento con carta di credito venga rifiutato. Solitamente accade per i seguenti motivi:

la carta di credito è scaduta: contatta la tua banca;
il limite di credito della carta risulta essere stato raggiunto: verifica con la tua banca;
hai sbagliato a inserire qualche dato: controlla di averci fornito tutte le informazioni corrette.

Paypal
PayPal è un portafoglio elettronico che ti permette di pagare e ricevere denaro tramite internet. Per utilizzare questa forma di pagamento, devi avere un conto PayPal collegato al tuo conto corrente, a una carta di credito o a una carta prepagata: se non ce l’hai, puoi aprirlo facilmente registrandoti sul sito ufficiale di Paypal.

Quando paghi un acquisto sul TOKYODOLLS Digital Store con una carta di credito collegata a un conto PayPal, il sistema ti permette di salvare un codice di riconoscimento (chiamato “Token”) per non inserire nuovamente le tue credenziali nei pagamenti successivi. I dati da te forniti verranno raccolti da TOKYODOLLS in modo crittografata e trasmessi a PayPal. PayPal memorizzerà e tratterà i suddetti dati in modo autonomo, secondo i più elevanti standard di sicurezza ed unicamente per dare esecuzione ai tuoi acquisti sul nostro sito www.tokyodolls.it.

Se hai scelto di salvare questo codice, puoi comunque chiedere in qualsiasi momento che sia disattivato: per farlo, contatta PayPal.

Puoi scegliere di far recapitare il tuo ordine al domicilio che preferisci.
Una volta effettuato l’ordine, non è più possibile modificare l’indirizzo di spedizione.

TokyoDolls è particolarmente attento alle esigenze e aspettative dei propri clienti. Ci auguriamo che tu sia sempre soddisfatto degli acquisti effettuati su tokyodolls.it, ma se il prodotto è difettato qui ti spieghiamo cosa puoi fare per restituire un articolo.

La politica resi di TokyoDolls ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire il prodotto acquistato fino al termine di 14 giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna, salvo che il diritto di recesso sia escluso dalla normativa applicabile. Potrai verificare i casi in cui il recesso è escluso alla pagina Diritto di recesso.

La politica resi di TokyoDolls non pregiudica i tuoi diritti derivanti dalla legge e il tuo Diritto di recesso.

Istruzioni per chiedere un reso
Se sei un cliente registrato, puoi chiedere un reso direttamente da questa pagina , compilando il form “inviaci un messaggio”.
Scrivi nell’oggetto “Richiedi un reso”, indicandoci l’articolo che desideri restituire, la quantità e il motivo. Infine, seleziona “Invia”.

Se hai acquistato come ospite, puoi effettuare la richiesta di reso direttamente dalla pagina “Contatti”. Scrivi nell’oggetto “Richiedi un reso”, indicandoci l’articolo che desideri restituire, la quantità e il motivo. Infine, seleziona “Invia”.

Diritti di recesso

Qualora avessi dei ripensamenti sull’acquisto fatto, potrai comunque decidere di restituirci il prodotto, spiegando la motivazione, entro 7 giorni di calendario dalla sua consegna (o dalla consegna dell’ultimo articolo, in caso di consegne separate). In aggiunta ai tuoi diritti derivanti dalla legge, i prodotti acquistati su tokyodolls.com possono essere restituiti entro 14giorni dalla consegna.

Il diritto di recesso può essere esercitato in relazione all’acquisto di qualsiasi prodotto su tokyodolls.it, ad eccezione di:

  • prodotti confezionati chiaramente personalizzati, inclusi prodotti TokyoDolls Design e preordini.
  • prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti che sono stati aperti dopo la consegna o in caso di prodotti che risultano, dopo la consegna, inscindibilmente mescolati con altri beni e quindi utilizzati e non correttamente riposti nel proprio packaging senza etichette e cartellini originali.

Se acquisti e in caso di esercizio del diritto di recesso in conformità a quanto qui descritto, avrai diritto di ottenere il rimborso del prezzo dell’articolo, ma non delle spese relative alla modalità di spedizione offerta da TokyoDolls sostenute per ricevere l’articolo.

Per esercitare il diritto di recesso dovrai informarci entro i termini indicati seguendo le istruzioni che troverai di seguito in queste pagine. Se desideri assistenza, potrai contattarci.

Sei inoltre tenuto a restituirci i prodotti seguendo le istruzioni disponibili secondo le politiche di reso senza ritardo e comunque entro 14 giorni dal giorno in cui hai comunicato il recesso. Contattaci per la restituzione del prodotto specificando che non lo desideri più e ove necessario, allegando le foto del prodotto o sue parti laddove dovessero risultare danneggiate*. Rimborseremo il prezzo del prodotto per cui è stato esercitato il recesso, quando avremo ricevuto il prodotto.

*Qualsiasi prodotto che, al momento del ricevimento, scartando il pacco, presenti parti danneggiate o comunque non conformi all’ordine effettuato è obbligatorio mettere al corrente tempestivamente il TokyoDolls (il giorno stesso del ricevimento) ed è fortemente consigliato di allegare le foto dove è ben visibile il danno o la non conformità per comprovare che qualsiasi danno o non conformità non siano dovuti all’utilizzo o alla cattiva o distratta manipolazione del prodotto da parte del ricevente. E’ necessario controllare, nel momento stesso in cui qualsiasi corriere consegni il pacco, che il pacco stesso non sia danneggiato o aperto dall’esterno PRIMA  della accettazione alla ricezione e rifiutare la consegna per i motivi prima citati, laddove si dovesse accettare COMUNQUE un pacco lesionato il TokyoDolls non è responsabile dei danni eventuali del prodotto all’interno, proprio data la accettazione da parte del ricevente avendo dato l’assenso allo spedizioniere ad essere ricevuto.

I costi per la restituzione del prodotto sono a tuo carico, salvo disposizioni differenti decise dal TokyoDolls direttamente con il cliente. Se i prodotti restituiti presentano danni o segni di usura derivanti da una manipolazione non necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli stessi, potremo trattenere dal rimborso un importo corrispondente alla loro diminuzione di valore. Ti preghiamo di imballare il prodotto adeguatamente e di restituirlo seguendo tutte le informazioni per il reso che saranno fornite dallo staff  TokyoDolls.

Ti informiamo che non possiamo accettare restituzioni effettuate con consegna a mano. Per una maggiore sicurezza, ti suggeriamo di restituirci il prodotto inviandolo con una prova di ricevimento.

Ti ricordiamo che i diritti qui riconosciuti si applicano esclusivamente agli ordini effettuati da TokyoDolls su tokyodolls.it. Per quanto riguarda i prodotti acquistati da terzi, ti consigliamo di consultare attentamente la politica resi del relativo venditore. TokyoDolls non è responsabile di alcun prodotto non acquistato comprovatamente su tokyodolls.it.

Le spese di restituzione possono variare in base alla quantità, le dimensioni, il peso degli articoli e il Paese di residenza nazionale e/o internazionale. TokyoDolls offre diversi metodi di restituzione a seconda del prodotto che desideri restituire. Quando crei un’etichetta di reso attraverso i nostri contatti, ti mostreremo sempre le spese di restituzione e le opzioni di restituzione disponibili. Gli articoli appartenenti alle Collezioni realizzate su richiesta che non sono danneggiati, difettosi o incorretti, non sono idonei per il reso gratuito. Qui di seguito tutte le informazioni sul reso di un prodotto:

Resi per i prodotti (non compresa la categoria TokyoDolls Design)

  • Se non sei soddisfatto, puoi restituire i prodotti idonei entro 14 giorni dalla ricezione e ricevere un rimborso del prodotto in conformità alle nostre politiche di reso.
  • Per usufruire del reso non è richiesto alcun acquisto minimo.
  • TokyoDolls fornirà una e-mail con i dettagli del reso richiesto.
  • Per restituire un prodotto basta fare richiesta con una semplice e-mail ai nostri contatti.
  • I prodotti devono essere restituiti come nuovi e non utilizzati, con tutto l’imballaggio, tutte le etichette e tutti i certificati di autenticità originali. I prodotti restituiti senza l’imballaggio e la documentazione originali saranno rifiutati.
  • I prodotti che vengono ridimensionati, alterati o danneggiati in altro modo dopo la consegna non saranno accettati per il reso.

Per poter essere cambiato, un prodotto deve soddisfare i seguenti criteri:

  • Il prodotto non è stato ricevuto come regalo.
  • Il prodotto non è stato acquistato con una promozione
  • Il prodotto non è stato acquistato in preordine

Controlla le seguenti condizioni per verificare se il tuo acquisto è idoneo come reso:

  • Al momento dell’acquisto, nella pagina dell’articolo, il prodotto era chiaramente identificato come idoneo per la restituzione.
  • Il prodotto è stato consegnato originariamente presso un indirizzo in Italia o nello Stato della Città del Vaticano e viene restituito dallo stesso Paese.
  • L’articolo viene restituito entro 14 giorni e in conformità alle nostre politiche di reso.
  • Se restituisci prodotti non idonei per i resi con prodotti idonei per tali resi, TokyoDolls si riserva il diritto di detrarre i costi di spedizione per i prodotti non idonei dall’importo del rimborso, in conformità alle politiche di reso generali di TokyoDolls.
  • Non possiamo accettare resi consegnati a mano.
  • TokyoDolls non accetterà le richieste di rimborso se i prodotti di qualsiasi categoria non verranno restituiti secondo le politiche di reso del TokyoDolls.

Prodotti su richiesta (preordini e/o modifiche realizzate su specifiche richieste)

  • Se i prodotti in preordine di TokyoDolls sono difettosi, danneggiati o sbagliati, puoi richiedere la sostituzione di un prodotto o la sostituzione del pezzo non idoneo e visibilmente danneggiato entro 2 giorni dalla data di consegna del prodotto accedendo ai nostri contatti. Trascorso questo periodo, potrai ricevere assistenza in garanzia e informazioni inerenti la sostituzione del prodotto o del pezzo chiesto in sostituzione.
  • Poiché i suddetti prodotti vengono acquistati su ordinazione, i costi di reso saranno addebitati.
  • TokyoDolls non accetterà le richieste di rimborso se i prodotti di qualsiasi categoria non verranno restituiti secondo le nostre politiche di reso.
  • Le tempistiche di sostituzione del prodotto su richiesta TokyoDolls danneggiato su preordine, sono assolutamente a discrezione dei tempi di realizzazione o di consegna internazionali, per cui non hanno la possibilità di essere definiti dal richiedente stesso. Questa tempistica verrà posta a conoscenza a favore del richiedente dallo staff TokyoDolls non appena si farà richiesta di sostituzione.

Per poter essere cambiato, un prodotto deve soddisfare i seguenti criteri:

  • Il prodotto non è stato ricevuto come regalo.
  • Il prodotto non è stato acquistato con una promozione
  • Il prodotto non è stato aperto

Prodotti comprendenti la categoria TokyoDolls Design: mobili e/o stanzette realizzate artigianalmente

  • Se i prodotti TokyoDolls Design sono difettosi, danneggiati o sbagliati, puoi richiedere la sostituzione di un prodotto se danneggiato in ogni sua parte o richiedere la sostituzione del pezzo non idoneo e visibilmente danneggiato realizzato artigianalmente entro 2 giorni dalla data di consegna del prodotto accedendo ai nostri contatti. Trascorso questo periodo, potrai ricevere assistenza in garanzia e informazioni inerenti la sostituzione del prodotto o del pezzo chiesto in sostituzione.
  • Poiché i suddetti prodotti vengono acquistati su ordinazione, i costi di reso saranno addebitati.
  • TokyoDolls non accetterà le richieste di rimborso se i prodotti di qualsiasi categoria non verranno restituiti secondo le nostre politiche di reso.
  • Le tempistiche di sostituzione del prodotto TokyoDolls Design danneggiato o di un pezzo di un prodotto TokyoDolls Design, sono assolutamente a discrezione dei tempi di realizzazione artigianale per cui non hanno la possibilità di essere definiti dal richiedente stesso. Questa tempistica verrà posta a conoscenza a favore del richiedente dallo staff TokyoDolls non appena si farà richiesta di sostituzione.

Per poter essere cambiato, un prodotto deve

  • Il prodotto non è stato ricevuto come regalo.
  • Il prodotto non è stato acquistato con una promozione

Costi e modalità di spedizione

Le spese di spedizione possono variare in base alla quantità, le dimensioni, il peso degli articoli e il Paese di residenza nazionale e/o internazionale.

TokyoDolls sta intensificando sempre più la sua rete di consegne. Da un lato rafforza le partnership con i vari corrieri italiani, dall’altro sta creando per il 2021 una propria rete di spedizionieri così da poter gestire internamente tutta la filiera fino al cliente.

Se però sei anche tu su questa pagina è perché, probabilmente, TokyoDolls ti ha consegnato dei pacchi in ritardo. Ovviamente la colpa non è direttamente di TokyoDolls, ma dei suoi partner affidatari della consegna. Il fatto che però non sia TokyoDolls direttamente a consegnare i pacchi ma dei suoi partner non rende TokyoDolls meno responsabile. Cosa bisogna fare però in caso di pacco in ritardo?
 
CONTATTARE TOKYODOLLS
Come contattare TokyoDolls? Se non lo hai mai fatto, contattare TokyoDolls è davvero molto semplice. Ci sono diversi modi per farlo, attraverso la mail, la messaggistica di facebook ed il servizio contatti del sitoweb.
 
Ho contattato TokyoDolls, ed ora?
 
Perché contattare TokyoDolls? I motivi potrebbero essere diversi, prima di tutto per sapere quando ci verrà consegnato il pacco ma, soprattutto, TokyoDolls ci tiene tanto al suo servizio.
Attraverso l’assistenza TokyoDolls si conosceranno i motivi del ritardo, il giorno di consegna ma sopratutto si potrà chiedere:
 
TokyoDolls come intende comportarsi verso un cliente che ha pagato un servizio, si è regolato per ricevere la consegna e questa non è arrivata?
Ad oggi ogni pacco che è stato consegnato in ritardo, contattando l’assistenza TokyoDolls, è stato proposto un mese di Spedizioni Gratuite in regalo. In questo modo TokyoDolls si fa scusare per un inconveniente. Solitamente gli operatori ad una richiesta di spiegazioni propongono subito questo tipo di accordo per scusarsi, qualora non dovessero farlo non abbiate timore a chiedere voi stessi se si possa ricevere in cambio del ritardo.
 
Ricapitolando:
 
– 30 giorni di Spedizioni Gratuite
– un coupon del 10% sul prossimo acquisto entro trenta giorni dalla data di consegna del pacco ricevuto in ritardo
– 10 punti extra sulla Fidelity Card
 
Come potete notare voi stessi, a fronte di una perdita pressoché nulla, che potrebbe tramutarsi in un guadagno, TokyoDolls ti regala tanti punti di vantaggio.

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