seguici anche sui nostri social

tokyodolls
social network

Seguci anche sui nostri social e iscriviti alla nostra community per rimanere sempre aggiornato su novità, eventi e nuove iniziative

community
gruppo facebook

Iscriviti alla nostra community. Condividi i tuoi acquisti e fa amicizia con persone che condividono la tua stessa passione

MYSEI POSTCARD
CARTOLINE MYSEI

MySei sono prodotti di cartoleria di esclusiva TokyoDolls. Segui i nostri social dedicati al mondo delle cartoline di TokyoDolls

 

hai bisogno di aiuto?

Si prega di leggere le nostre FAQ

Puoi scegliere di far recapitare il tuo ordine al domicilio che preferisci.
Una volta effettuato l’ordine, non è più possibile modificare l’indirizzo di spedizione.

A causa della situazione di emergenza dovuta al Covid-19, non è al momento possibile pagare tramite contrassegno.

Nel TOKYODOLLS Digital Store, puoi pagare i tuoi acquisti nel modo più comodo per te: con PayPal, pagamenti a 3 rate con Klarna, carta di credito (Visa, Visa Electron, Maestro, MasterCard, Postepay, American Express), o Bonifico Bancario.

Paypal
PayPal è un portafoglio elettronico che ti permette di pagare e ricevere denaro tramite internet. Per utilizzare questa forma di pagamento, devi avere un conto PayPal collegato al tuo conto corrente, a una carta di credito o a una carta prepagata: se non ce l’hai, puoi aprirlo facilmente registrandoti sul sito ufficiale di Paypal.

Klarna

Con Klarna potrai effetturare i tuoi pagamento con postepay, ricaricabili, carte di debito/credito, bonifico e paypal e avrai la possibilità di scegliere tra le seguenti opzioni:

Paga Ora (con bonifico bancario)

Paga Dopo 30 giorni (l’intero importo)

e paga in 3 rate (fino a un massimo di 1500 euro senza finanziamento)

Carta di Credito

API Stripe memorizzerà e tratterà i suddetti dati in modo autonomo, secondo i più elevanti standard di sicurezza ed unicamente per dare esecuzione ai tuoi acquisti sul nostro sito.

Può accadere che un pagamento con carta di credito venga rifiutato. Solitamente accade per i seguenti motivi:

la carta di credito è scaduta: contatta la tua banca;
il limite di credito della carta risulta essere stato raggiunto: verifica con la tua banca;
hai sbagliato a inserire qualche dato: controlla di averci fornito tutte le informazioni corrette.

Bonifico Bancario

In caso di pagamento con bonifico, l’ordine verrà erogato solo dopo aver ricevuto l’importo sul conto corrente.

TokyoDolls è particolarmente attento alle esigenze e aspettative dei propri clienti. Ci auguriamo che tu sia sempre soddisfatto degli acquisti effettuati su tokyodolls.it, ma se il prodotto è difettato qui ti spieghiamo cosa puoi fare per restituire un articolo.

Istruzioni per chiedere un reso
Se sei un cliente registrato, puoi chiedere un reso direttamente da questa pagina , compilando il form “inviaci un messaggio”.
Scrivi nell’oggetto “Richiedi un reso”, indicandoci l’articolo che desideri restituire, la quantità e il motivo. Infine, seleziona “Invia”.

Se hai acquistato come ospite, puoi effettuare la richiesta di reso direttamente dalla pagina “Contatti”. Scrivi nell’oggetto “Richiedi un reso”, indicandoci l’articolo che desideri restituire, la quantità e il motivo. Infine, seleziona “Invia”.

Diritti di recesso

Il diritto di recesso può essere esercitato in relazione all’acquisto di qualsiasi prodotto su tokyodolls.it, SOLO SE IL PRODOTTO È DIFETTATO.

Per esercitare il diritto di recesso dovrai informarci entro e non oltre 7 giorni lavorativi dalla consegna del pacco e la bambola non dovrà essere aperta.

Contattaci per la restituzione del prodotto specificando il problema, allegando le foto del prodotto o sue parti laddove dovessero risultare danneggiate*.

Sostituiremo il prodotto per cui è stato esercitato il recesso, quando avremo ricevuto il prodotto, o ti rimborseremo con un buono dello stesso valore.

*Qualsiasi prodotto che, al momento del ricevimento, scartando il pacco, presenti parti danneggiate o comunque non conformi all’ordine effettuato è obbligatorio mettere al corrente tempestivamente il TokyoDolls (il giorno stesso del ricevimento) ed è fortemente consigliato di allegare le foto dove è ben visibile il danno o la non conformità per comprovare che qualsiasi danno o non conformità non siano dovuti all’utilizzo o alla cattiva o distratta manipolazione del prodotto da parte del ricevente.

E’ necessario controllare, nel momento stesso in cui qualsiasi corriere consegni il pacco, che il pacco stesso non sia danneggiato o aperto dall’esterno PRIMA  della accettazione alla ricezione e rifiutare la consegna per i motivi prima citati, laddove si dovesse accettare COMUNQUE un pacco lesionato il TokyoDolls non è responsabile dei danni eventuali del prodotto all’interno, proprio data la accettazione da parte del ricevente avendo dato l’assenso allo spedizioniere ad essere ricevuto.

I costi per la restituzione del prodotto sono a tuo carico, salvo disposizioni differenti decise dal TokyoDolls direttamente con il cliente. Se i prodotti restituiti presentano danni o segni di usura derivanti da una manipolazione non necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli stessi, potremo trattenere dal rimborso un importo corrispondente alla loro diminuzione di valore. Ti preghiamo di imballare il prodotto adeguatamente e di restituirlo seguendo tutte le informazioni per il reso che saranno fornite dallo staff  TokyoDolls.

La tua privacy è molto importante per noi. Abbiamo creato questa informativa sulla privacy per dimostrare il nostro fermo impegno per la privacy. Quanto segue descrive le nostre pratiche di raccolta e diffusione di informazioni per questo sito web

Il tuo indirizzo IP
Un indirizzo IP è un indirizzo Internet univoco per il tuo particolare computer quando viene composto o connesso a Internet. Utilizziamo il tuo indirizzo IP per diagnosticare i problemi con il nostro server e la tua particolare esperienza di acquisto qui.

Cookie
Cookie di sessione. Un cookie di sessione è un modo temporaneo per memorizzare le informazioni. Memorizziamo il numero del tuo carrello in un cookie di sessione. Viene assegnato la prima volta che visiti il ​​sito e viene utilizzato in tutto il sistema mentre visiti e effettui un ordine. Non appena visiti un altro sito web o chiudi il browser, questo cookie scompare

Mailing List
Non affittiamo o vendiamo MAI la nostra mailing list a nessun’altra azienda o organizzazione. Tutte le informazioni che abbiamo su di te sono rigorosamente custodite e utilizzate solo per aiutarci a servirti meglio. Offriamo una mailing list elettronica opzionale per annunciare offerte speciali, nuovi prodotti e nuove pagine all’interno del nostro sito. Questo elenco di e-mail è facoltativo, il che significa che devi registrarti specificamente. Non aggiungiamo automaticamente nessuno alla nostra mailing list. Ogni volta che desideri annullare l’iscrizione, visita di nuovo il nostro sito Web e annulla l’iscrizione.

Sicurezza
Questo sito dispone di misure di sicurezza per proteggere la perdita, l’abuso e l’alterazione delle informazioni sotto il nostro controllo. Ci rendiamo conto che le tue informazioni personali e finanziarie sono importanti per te e abbiamo adottato misure per garantire un’esperienza di acquisto online sicura.

Caro collezionista di bambole, s e sei finito su questa pagina è perché, probabilmente, TokyoDolls ti ha consegnato dei pacchi in ritardo. Ovviamente la colpa non è direttamente di TokyoDolls, ma dei suoi partner affidatari della consegna. Il fatto che però non sia TokyoDolls direttamente a consegnare i pacchi ma dei suoi partner non rende TokyoDolls meno responsabile. Cosa bisogna fare però in caso di pacco in ritardo?

CONTATTARE TOKYODOLLS
Come contattare TokyoDolls? Se non lo hai mai fatto, contattare TokyoDolls è davvero molto semplice. Ci sono diversi modi per farlo, attraverso la mail, la messaggistica di facebook ed il servizio contatti del sitoweb.
Ho contattato TokyoDolls, ed ora?
Perché contattare TokyoDolls? I motivi potrebbero essere diversi, prima di tutto per sapere quando ci verrà consegnato il pacco ma, soprattutto, TokyoDolls ci tiene tanto al suo servizio.
Attraverso l’assistenza TokyoDolls si conosceranno i motivi del ritardo, il giorno di consegna ma sopratutto si potrà chiedere:
TokyoDolls come intende comportarsi verso un cliente che ha pagato un servizio, si è regolato per ricevere la consegna e questa non è arrivata?
Ad oggi ogni pacco che è stato consegnato in ritardo, contattando l’assistenza TokyoDolls, è stato proposto un mese di Spedizioni Gratuite in regalo. In questo modo TokyoDolls si fa scusare per un inconveniente. Solitamente gli operatori ad una richiesta di spiegazioni propongono subito questo tipo di accordo per scusarsi, qualora non dovessero farlo non abbiate timore a chiedere voi stessi se si possa ricevere in cambio del ritardo.
Ricapitolando:
 
– 30 giorni di Spedizioni Gratuite
Come potete notare voi stessi, a fronte di una perdita pressoché nulla che potrebbe tramutarsi in un guadagno, TokyoDolls ti regala tanti punti di vantaggio.

INVIaci un messaggio :))