Benvenuto
TOKYODOLLS · NEGOZIO DI BAMBOLE …
Per assistenza scrivici su WhatsApp oppure scopri di più su TokyoDolls
Si prega di leggere le nostre FAQ
A causa della situazione di emergenza dovuta al Covid-19, non è al momento possibile pagare tramite contrassegno.
Nel TOKYODOLLS Digital Store, puoi pagare i tuoi acquisti nel modo più comodo per te: con PayPal, pagamenti a 3 rate con Klarna, carta di credito (Visa, Visa Electron, Maestro, MasterCard, Postepay, American Express), o Bonifico Bancario.
Paypal
PayPal è un portafoglio elettronico che ti permette di pagare e ricevere denaro tramite internet. Per utilizzare questa forma di pagamento, devi avere un conto PayPal collegato al tuo conto corrente, a una carta di credito o a una carta prepagata: se non ce l’hai, puoi aprirlo facilmente registrandoti sul sito ufficiale di Paypal.
Klarna
Con Klarna potrai effetturare i tuoi pagamento con postepay, ricaricabili, carte di debito/credito, bonifico e paypal e avrai la possibilità di scegliere tra le seguenti opzioni:
Paga Ora (con bonifico bancario)
Paga Dopo 30 giorni (l’intero importo)
e paga in 3 rate (fino a un massimo di 1500 euro senza finanziamento)
Carta di Credito
API Stripe memorizzerà e tratterà i suddetti dati in modo autonomo, secondo i più elevanti standard di sicurezza ed unicamente per dare esecuzione ai tuoi acquisti sul nostro sito.
Può accadere che un pagamento con carta di credito venga rifiutato. Solitamente accade per i seguenti motivi:
la carta di credito è scaduta: contatta la tua banca;
il limite di credito della carta risulta essere stato raggiunto: verifica con la tua banca;
hai sbagliato a inserire qualche dato: controlla di averci fornito tutte le informazioni corrette.
Bonifico Bancario
In caso di pagamento con bonifico, l’ordine verrà erogato solo dopo aver ricevuto l’importo sul conto corrente.
TokyoDolls è particolarmente attento alle esigenze e aspettative dei propri clienti. Ci auguriamo che tu sia sempre soddisfatto degli acquisti effettuati su tokyodolls.it, ma se il prodotto è difettato qui ti spieghiamo cosa puoi fare per restituire un articolo.
Istruzioni per chiedere un reso
Se sei un cliente registrato, puoi chiedere un reso direttamente da questa pagina , compilando il form “inviaci un messaggio”.
Scrivi nell’oggetto “Richiedi un reso”, indicandoci l’articolo che desideri restituire, la quantità e il motivo. Infine, seleziona “Invia”.
Se hai acquistato come ospite, puoi effettuare la richiesta di reso direttamente dalla pagina “Contatti”. Scrivi nell’oggetto “Richiedi un reso”, indicandoci l’articolo che desideri restituire, la quantità e il motivo. Infine, seleziona “Invia”.
Diritti di recesso
Il diritto di recesso può essere esercitato in relazione all’acquisto di qualsiasi prodotto su tokyodolls.it, SOLO SE IL PRODOTTO È DIFETTATO.
Per esercitare il diritto di recesso dovrai informarci entro e non oltre 7 giorni lavorativi dalla consegna del pacco e la bambola non dovrà essere aperta.
Contattaci per la restituzione del prodotto specificando il problema, allegando le foto del prodotto o sue parti laddove dovessero risultare danneggiate*.
Sostituiremo il prodotto per cui è stato esercitato il recesso, quando avremo ricevuto il prodotto, o ti rimborseremo con un buono dello stesso valore.
*Qualsiasi prodotto che, al momento del ricevimento, scartando il pacco, presenti parti danneggiate o comunque non conformi all’ordine effettuato è obbligatorio mettere al corrente tempestivamente il TokyoDolls (il giorno stesso del ricevimento) ed è fortemente consigliato di allegare le foto dove è ben visibile il danno o la non conformità per comprovare che qualsiasi danno o non conformità non siano dovuti all’utilizzo o alla cattiva o distratta manipolazione del prodotto da parte del ricevente.
E’ necessario controllare, nel momento stesso in cui qualsiasi corriere consegni il pacco, che il pacco stesso non sia danneggiato o aperto dall’esterno PRIMA della accettazione alla ricezione e rifiutare la consegna per i motivi prima citati, laddove si dovesse accettare COMUNQUE un pacco lesionato il TokyoDolls non è responsabile dei danni eventuali del prodotto all’interno, proprio data la accettazione da parte del ricevente avendo dato l’assenso allo spedizioniere ad essere ricevuto.
I costi per la restituzione del prodotto sono a tuo carico, salvo disposizioni differenti decise dal TokyoDolls direttamente con il cliente. Se i prodotti restituiti presentano danni o segni di usura derivanti da una manipolazione non necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli stessi, potremo trattenere dal rimborso un importo corrispondente alla loro diminuzione di valore. Ti preghiamo di imballare il prodotto adeguatamente e di restituirlo seguendo tutte le informazioni per il reso che saranno fornite dallo staff TokyoDolls.
La tua privacy è molto importante per noi. Abbiamo creato questa informativa sulla privacy per dimostrare il nostro fermo impegno per la privacy. Quanto segue descrive le nostre pratiche di raccolta e diffusione di informazioni per questo sito web.
Il tuo indirizzo IP
Un indirizzo IP è un indirizzo Internet univoco per il tuo particolare computer quando viene composto o connesso a Internet. Utilizziamo il tuo indirizzo IP per diagnosticare i problemi con il nostro server e la tua particolare esperienza di acquisto qui.
Cookie
Cookie di sessione. Un cookie di sessione è un modo temporaneo per memorizzare le informazioni. Memorizziamo il numero del tuo carrello in un cookie di sessione. Viene assegnato la prima volta che visiti il sito e viene utilizzato in tutto il sistema mentre visiti e effettui un ordine. Non appena visiti un altro sito web o chiudi il browser, questo cookie scompare
Mailing List
Non affittiamo o vendiamo MAI la nostra mailing list a nessun’altra azienda o organizzazione. Tutte le informazioni che abbiamo su di te sono rigorosamente custodite e utilizzate solo per aiutarci a servirti meglio. Offriamo una mailing list elettronica opzionale per annunciare offerte speciali, nuovi prodotti e nuove pagine all’interno del nostro sito. Questo elenco di e-mail è facoltativo, il che significa che devi registrarti specificamente. Non aggiungiamo automaticamente nessuno alla nostra mailing list. Ogni volta che desideri annullare l’iscrizione, visita di nuovo il nostro sito Web e annulla l’iscrizione.
Sicurezza
Questo sito dispone di misure di sicurezza per proteggere la perdita, l’abuso e l’alterazione delle informazioni sotto il nostro controllo. Ci rendiamo conto che le tue informazioni personali e finanziarie sono importanti per te e abbiamo adottato misure per garantire un’esperienza di acquisto online sicura.
Caro collezionista di bambole, s e sei finito su questa pagina è perché, probabilmente, TokyoDolls ti ha consegnato dei pacchi in ritardo. Ovviamente la colpa non è direttamente di TokyoDolls, ma dei suoi partner affidatari della consegna. Il fatto che però non sia TokyoDolls direttamente a consegnare i pacchi ma dei suoi partner non rende TokyoDolls meno responsabile. Cosa bisogna fare però in caso di pacco in ritardo?